Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ferrara La Provincia vince il premio Qualità Pubbliche Amministrazioni

 La Provincia di Ferrara si aggiudica la terza edizione del Premio Qualità Pubbliche Amministrazioni 

La Provincia di Ferrara ha vinto il Premio Qualità Pubbliche Amministrazioni, giunto alla terza edizione, promosso dal dipartimento della Funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri in collaborazione con il Consiglio nazionale consumatori ed utenti (Cncu), Confindustria, associazione Premio Qualità Italia (Apqi) e realizzato da FormezPA.

L’amministrazione del Castello Estense è risultata al primo posto nella categoria riservata a Regioni, Province e Città metropolitane.

Al concorso hanno preso parte alla fase iniziale 243 amministrazioni, delle quali hanno poi presentato il documento di partecipazione in 104.

La cerimonia di premiazione di tutte le 15 amministrazioni premiate sulle 40 finaliste, si svolgerà il prossimo 9 maggio a Roma, al convegno inaugurale dell’edizione 2011 di Forum PA.

La notizia del primo posto conquistato dalla Provincia è arrivata direttamente dal Capo dipartimento della Funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, Antonio Naddeo.

“È un risultato che riconosce lo sforzo che stiamo facendo in questi anni – afferma soddisfatta la Presidente della Provincia Marcella Zappaterra – in termini di standard di efficienza, semplificazione, trasparenza e qualità che stiamo conseguendo, in linea con le disposizioni e le regole stabilite a livello nazionale”.


Tags

NOTIZIE