< Prec. | Succ. > |
---|
3 arresti della Polizia.
Sono complessivamente tre gli stranieri arrestati nella giornata di ieri in altrettanti interventi della Polizia; il primo è stato notato da una Volante mente cercava di fuggire in bici dopo avere sottratto lo zaino ad una persona in attesa del pullman.
L’episodio è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria; due cittadini hanno rincorso il ladro, gli agenti lo hanno infine bloccato e portato in Questura dove è scattato l’arresto per il marocchino a cui è stato contestato il reato di furto ed anche una violazione alle norme sull’immigrazione: infatti nel mese di luglio scorso il Questore di Palermo gli aveva intimato di lasciare l’Italia ma il personaggio era rimasto qui.
Il secondo arrestato è un nigeriano che gli agenti della Volante hanno identificato in periferia, era sprovvisto di documenti quando lo hanno fermato ed è stato accompagnato in ufficio per le opportune verifiche sull’identità.
Al termine degli accertamenti si è appurato che il nigeriano avrebbe dovuto lasciare l’Italia nello scorso mese di settembre per ordine del Questore di Ferrara, ma di fatti si trova ancora a Ferrara, per questo motivo è stato arrestato e condotto in carcere.
L’ultimo arresto risale al pomeriggio di ieri, gli agenti della Sezione Gamma stavano pattugliando il centro cittadino quando hanno controllato un cittadino moldavo che è risultato anche lui disobbedire all’ordine con il quale il Questore di Bologna gli aveva intimato di lasciare l’Italia.
Dopo le procedure in ufficio, il moldavo è stato arrestato per l’inottemperanza ed anche indagato per non avere fornito senza giustificato motivo i propri documenti agli agenti che lo avevano identificato.
NOTIZIE
Copyright © 2013 ---- All Rights Reserved
E' espressamente fatto divieto qualsiasi utilizzo dei filmati da noi prodotti senza la preventiva autorizzazione da richiedere a redazione@laweb.tv
Webmaster Antonio D'Antoni - Collaborazione Grafica Vanessa Garani