Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ferrara: tre arresti della Polizia nella giornata di ieri

 3 arresti della Polizia.       

Sono complessivamente tre gli stranieri arrestati nella giornata di ieri in altrettanti interventi della Polizia; il primo è stato notato da una Volante mente cercava di fuggire in bici dopo avere sottratto lo zaino ad una persona in attesa del pullman. 

L’episodio è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria; due cittadini hanno rincorso il ladro, gli agenti lo hanno infine  bloccato e portato in Questura dove è scattato l’arresto per il marocchino a cui è stato contestato il reato di furto ed anche una violazione alle norme sull’immigrazione: infatti nel mese di luglio scorso il Questore di Palermo gli aveva intimato di lasciare l’Italia ma il personaggio era rimasto qui. 

Il secondo arrestato è un nigeriano che gli agenti della Volante hanno identificato in periferia, era sprovvisto di documenti quando lo hanno fermato ed è stato accompagnato in ufficio per le opportune verifiche sull’identità. 

Al termine degli accertamenti si è appurato che il nigeriano avrebbe dovuto lasciare l’Italia nello scorso mese di settembre per ordine del Questore di Ferrara, ma di fatti si trova ancora a Ferrara, per questo motivo è stato arrestato e condotto in carcere. 

L’ultimo arresto risale al pomeriggio di ieri,  gli agenti della Sezione Gamma  stavano pattugliando il centro cittadino quando hanno controllato un cittadino moldavo che è risultato anche lui disobbedire all’ordine con il quale il Questore di Bologna gli aveva intimato di lasciare l’Italia. 

Dopo le procedure in ufficio, il moldavo è stato arrestato per l’inottemperanza ed anche indagato per non avere fornito senza giustificato motivo i propri documenti agli agenti che lo avevano identificato.


Tags

NOTIZIE