Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Società: Londra; nasce una bimba bianca da una coppia di colore

 

Come ogni mamma in attesa, Angela Ihegboro ha trascorso molte ore chiedendosi a chi assomiglierà la sua nuova bambina. Lei non fa mistero del fatto che sperava che si sarebbe rivelata 'solo una versione mini di me'.

'Abbiamo già due figli ed entrambi sono il ritratto del padre. Dall’ecografia abbiamo appreso che era una femmina, e per tutta la gravidanza avevo detto: "E ' il mio turno ora, deve essere esattamente come me." '

Sia Angela e Ben sono neri, di stirpe nigeriana, con gli occhi marrone scuro e capelli scuri.

Little Nmachi, che ha appena due settimane, è decisamente bianca, con penetranti occhi azzurri e una folta chioma di capelli biondi E no, non è albina!

“Ma siamo sicuri che è mia?”, ha detto Ben a sua moglie, dopo aver visto per la prima volta la sua bimba. E in effetti il caso di Nmachi, che vive con i genitori e i due fratellini (entrambi di colore) a Londra, ha stupito anche gli esperti di genetica: né Ben né Angela avevano infatti, nel loro albero genealogico, geni caucasici.

Molti bambini vengono salutati come 'miracoli'. Sembra che Nmachi potrebbe essere uno dei pochi che merita davvero il titolo, in termini genetici, lei è davvero più insolito.

'Nella nostra cultura il bambino è una benedizione. Non importa se si tratta di un ragazzo o una ragazza, o di quale colore è la sua pelle ', ha sottolineato.

'Il suo nome significa la bellezza di Dio nella nostra lingua, e pensiamo che lei si adatta così bene.'

Mail ondine 31 lig-2010 – Foto: da tuttogratis


NOTIZIE