Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

CaSTA 2014 : Le gare tra le pattuglie hanno rimescolato le classifiche, assegnando punti d’oro per la vittoria finale

CaSTA 2014. Le gare tra le pattuglie sotto la neve

CaSTA 2014. Le gare tra le pattuglie hanno rimescolato le classifiche, assegnando punti d’oro per la vittoria finale

Sotto una fitta nevicata il Maresciallo Capo Franco Pittin conquista il titolo di Campione italiano militare di slalom gigante, mentre la gara tra le pattuglie è stata dominata dal Centro Addestramento Alpino di Aosta che ha preceduto gli Alpini paracadutisti.

CaSTa 2014 Gaga pattuglie è stata dominata dal Centro Addestramento Alpino di Aosta


Sestriere, 30 gennaio 2014. Sotto la neve che continua a cadere ininterrottamente da ieri sera, si sono disputate questa
 mattina le gare di pattuglia e di slalom gigante valide per l’assegnazione dei Trofei dell’Amicizia, Interforze e Medaglie d’Oro Alpine.
 
Tra le pattuglie la squadra più veloce è stata quella del Centro Addestramento Alpino che ha smarcato la prova con il tempo totale di 1 ora, 19 minuti e 28 secondi; al secondo posto gli Alpini paracadutisti che hanno preceduto di soli 87 secondi il team del 5° reggimento, penalizzato da una minore precisione al tiro.
 
CaSTA 2014 titolo di Campione italiano dell’Esercito in palio al Caporale Maggiore Capo Scelto Alessia Pittin in forza alla base logistica di TarvisioLa gara di slalom gigante, ha invece assegnato gli ultimi titoli di Campione italiano dell’Esercito in palio al maresciallo Capo Franco Pittino effettivo al 4° reggimento Alpini paracadutisti e al Caporale Maggiore Capo Scelto Alessia Pittin in forza alla base logistica di Tarvisio.CaSTA 2014 titoli di Campione italiano dell’Esercito in palio al maresciallo Capo Franco Pittino effettivo al 4° reggimento Alpini paracadutisti
 

 

 

Associazioni Enti e Corpi